The Venus Project Design

“Il Venus Project Design è un’organizzazione di volontariato non-profit con sede a Londra, Regno Unito, ed è stata fondata da Andrew Buxton & Julita Wielgat. Obiettivo primario dell’organizzazione è il costante sviluppo di un database globale di professionisti tecnico-scientifici che consenta (quando arriverà il momento) per poter collegare istantaneamente i team di professionisti ovunque nel mondo se un paese decide di avviare lo sviluppo del Venus Project. Obiettivo secondario è quello di gestire le Risorse Umane del Disegno Tecnico/Architettura/CAD e Progetti CG del Venus Project, compreso il lavoro CGI per il futuro progetto cinematografico e di altri progetti TVP ed i relativi mezzi di comunicazione che utilizza una rete mondiale di professionisti di talento volontari e appassionati, e le Risorse Umane ed i disegni tecnici del futuro centro espositivo e le relative strutture collegate, ecc.

Se non sei un Architetto/Ingegnere/Scienziato/Tecnico/Disegnatore CAD o un CG Professionale/Hobbyista puoi essere comunque di grande aiuto al raggiungimento degli obiettivi di questo progetto, ma di questo parleremo in seguito. Questo team di progettazione a livello mondiale sarà composto di specialisti di costruzione e design da tutto il mondo, uniti nell’obiettivo comune di sviluppo della prima città basata sull’economia delle risorse disponibili (RBE), per raggiungere la fine del sistema monetario attuale ed i problemi ad esso relativi, per il bene di tutta l’umanità e non solo per quello dell’elite finanziaria.

Andrew Buxton – The Venus Project Design

NDR: Liberamente tradotto in italiano. Pagina originale: qui.

Questa voce è stata pubblicata in Collaborazione, Partecipazione e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.