Vai al contenuto

The Venus Project – Newsletter del 11 Aprile 2010

“Il Venus Project apprezza il Vostro continuo sostegno ed annuncia diverse iniziative interessanti. Vi preghiamo quindi di dedicarci un po’ del Vostro tempo e dare uno sguardo alle nostre iniziative presenti e future:

1. Il World Lecture Tour è iniziato il 3 aprile 2010! Sono in piano visite a 29 paesi diversi. Siete pregati di dare un’occhiata al programma del tour e prenotare i biglietti se si desiderate partecipare.
Elenco Eventi: http://www.thevenusproject.com/world-tour-lecture-dates/
Acquisto biglietti (per i paesi per cui sono già in vendita): http://www.thevenusproject.com/lecture-locations-dates/

2. Il Z-DAY 2010 è stato un grande successo e grazie al duro lavoro di Peter Joseph e di tutti i membri Zeitgeist è stato un evento “sold out” presso la sede di New York City. Oltre 30 diversi paesi sono stati rappresentati a New York e ci sono stati 337 eventi in 80 paesi. Grazie a tutti per il vostro sostegno!

3. Sono disponibili le nuove Classic Lectures of Jacque Fresco from the 1970’s to the 1980’s. Sono 3 set con 5 CD ciascuno. Sono state registrate su registratori non professionali da parte dei partecipanti di queste lezioni. Il suono non è di alta qualità, ma abbiamo ritenuto che un po’ di rumore di fondo è accettabile visto il contenuto.
http://thevenusproject.com/store-donate

4. Abbiamo anche il nuovo The Venus Project Tour (5 DVD). Si tratta di una esperienza informativo/didattica diversa da tutte le altre. Durante il tour Jacque parla per diverse ore. Accompagna gli ospiti, descrive centinaia di modelli e risponde alle domande sul Venus Project. La quantità e la portata delle informazioni che Jacque presenta ai partecipanti non ha prezzo. Questo tour è una importante esperienza per conoscere la sua visione. Come Jacque dice: ‘People come here one way, and walk away very different’.
Http://thevenusproject.com/store-donate

NDR: Liberamente tradotto in italiano. Pagina originale: The Venus Project – Newsletter del 11 Aprile 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: