The Venus Project

The Venus Project

“Il Venus Project presenta una nuova direzione per l’umanità che comporta niente meno che la totale ridefinizione della nostra cultura. Al giorno d’oggi ci sono molte persone che sono realmente preoccupate dei serissimi problemi che la Società moderna deve affrontare: disoccupazione,  criminalità, sostituzione delle persone da parte della tecnologia, sovra-popolazione e declino dell’ecosistema della Terra.

Come vedrete il Venus Project si è dato l’obiettivo di confrontarsi con tutti questi problemi impegnandosi attivamente nella ricerca, sviluppo ed applicazione di soluzioni innovative fattibili ed efficienti. Attraverso l’utilizzo di approcci innovativi alla consapevolezza sociale, incentivi educativi e la coerente applicazione del meglio che scienza e tecnologia possono offrire direttamente al sistema sociale , il Venus Project offre un piano globale per l’evoluzione sociale in cui la tecnologia, gli esseri umani e la natura saranno in grado di coesistere a lungo termine, in uno stato di sostenibile equilibrio dinamico.”

NDR: Liberamente tradotto in italiano. Pagina originale: qui.

Firmate la petizione di Aaron Vannatta per il Venus Project !

Questa voce è stata pubblicata in Collaborazione, Partecipazione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.