The Venus Project – Newsletter del 19 Maggio 2011

The Venus Project

Da “The Venus Project”, Florida – 19 maggio 2011:

“Negli ultimi due anni e mezzo, Il Venus Project è stato onorato di avere il sostegno e la dedizione instancabile di innumerevoli persone che hanno lavorato con la consapevolezza che una soluzione pacifica, sostenibile ed equa per il futuro della popolazione globale è possibile. Con il continuo supporto e l’assistenza di volontari a livello locale, nazionale e globale, il lavoro di una vita di Jacque Fresco e dell’approccio da lui presentato al mondo continuerà a crescere e prendere slancio.

Il Venus Project desidera ringraziare il Movimento Zeitgeist per il suo prezioso contributo per quanto riguarda la sensibilizzazione sul lavoro di Jacque Fresco. In questo momento però il Venus Project sente che è importante integrare l’attivismo sotto l’egida del Progetto stesso, al fine di lavorare su progetti specifici direttamente connessi con i propri obiettivi e la propria direzione. Pertanto d’ora in poi le due organizzazioni procederanno autonomamente.

Il Venus Project sarà impegnato in varie iniziative di sensibilizzazione, nonché in lezioni e conferenze. La struttura organizzativa del Venus Project a supporto di tutti i progetti globali e delle squadre di attivismo sono ora in fase di attuazione sotto la propria direzione. Le squadre attivismo saranno aperte a tutti i volontari, mentre il team di progetto sarà aperto a candidati qualificati. Incoraggiamo la vostra partecipazione.

Per ulteriori informazioni visitare il link:
http://www.thevenusproject.com/en/get-involved/global-activism-teams

o il nostro sito web http://www.TheVenusProject.com

NDR: Liberamente tradotto in italiano.

Questa voce è stata pubblicata in Collaborazione, Partecipazione e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.