Vai al contenuto

Android Market ver. 3.4.4 in arrivo, ma è già possibile scaricare in anteprima l’APK !

Una versione tutta nuova di Android Market è prossima al rilascio ! La notizia arriva da Android Police – un blog dedicato ad Android – in un post in cui discutono dell’ultima versione di Market. La versione citata è la 3.4.4, ed il Market è ora molto, molto più veloce. L’avvio dell’applicazione è più rapido, le immagini si caricano più in fretta e nel complesso l’applicazione risponde ancora meglio di prima.

Da Android Police:

“Google sta rilasciando un nuovo aggiornamento di Market, la versione 3.4.4, che ad una prima rapida occhiata risulta più veloce di prima e ha una impostazione aggiuntiva che consente direttamente di aggiungere un widget nella schermata Home.”

DOWNLOAD:

Avete due opzioni per scaricare Market 3.4.4 sul vostro dispositivo:

a. aspettare il push di Google
b. scaricare direttamente l’APK e installarlo sul vostro dispositivo ora !

Se, come noi, optate per il metodo B, in quanto completamente sicuro e reversibile (in caso qualcosa vada storto):

  • Assicuratevi di avere abilitato le “Origini sconosciute” nelle impostazioni Impostazioni Applicazioni, in modo da poter effettuare il download.
  • Scaricate il file
  • Una volta scaricato sarà sufficiente eseguire il file per installarlo. Non è necessario avere un dispositivo routed per effettuare questa operazione.

Se Market 3.4.4 dovesse bloccarsi, la cancellazione dei dati da Impostazioni> Applicazioni> Gestisci Market dovrebbe risolvere il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: