Redsn0w Jailbreak Utility per Windows e Mac aggiornata alla versione v0.9.10b7 [News]

La nuova versione 0.9.10b7 di redsn0w per Windows e Mac, di cui di seguito trovate i link per il downolad diretto, aggiunge diverse nuove funzionalità: implementa finalmente il corona-A5 tethered jailbreak per iPhone 4S e iPad 2 sui dispositivi con iOS fino alla versione 5.0.1. E’ in grado di re-installare il jailbreak in caso un utente abbia incidentalmente disinstallato l’untether.  Durante la modifica di un IPSW la nuova versione è ora anche in grado di scaricare direttamente i vostri blob da Cydia.

Inoltre l’applicazione ora mostra molte informazioni aggiuntive sul vostro terminale (per esempio se il vostro iPhone3G ha o meno il boot loader con la baseband vulnerabile, o se ha la vecchia exploitable bootrom).

Per finire, da quanto si può leggere sul blog del Dev Team, tra le prossime funzionalità che verranno aggiunte troveremo anche la possibilità di effettuare il restore del dispositivo direttamente dall’applicazione, cioè un’alternativa al restore con iTunes.

Ecco i link per il download diretto di Redsn0w v0.9.10b7:

 

Questa voce è stata pubblicata in Apple, Notizie, Tecnologia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.