Vai al contenuto

“The Venus Project”: La newsletter del 14/04/2012

Il ‘Venus Project‘ è lieto di annunciare il nuovo documentario ‘Paradise or Oblivion‘, ora disponibile gratuitamente su Internet in più di 24 lingue diverse (grazie ai volontari del Team Internazionale di Linguistica) per garantirne la fruibilità a tutti. Il documentario non solo individua le cause alla radice di molti dei principali problemi globali, ma raccomanda anche alcuni passi significativi che possono essere fatti per risolvere problemi come la guerra, la povertà, i senza fissa dimora, la fame ed il degrado ambientale.

Paradise or Oblivion‘ rappresenta il culmine di 75 anni di sorprendenti ricerche effettuate a livello mondiale da quello che ora è conosciuto come ‘The Venus Project, fondato e diretto da Jacque Fresco e Roxanne Meadows, che con l’applicazione del metodo e dei risultati scientifici al sistema sociale vuole assicurare un futuro migliore a tuti gli abitanti della terra e tutelare l’ambiente.

Paradise or Oblivion‘ può essere visto su:

Il documentario può essere scaricato gratuitamente o acquistato per supportare il progetto.

Il ‘Venus Project‘ ha anche avviato una campagna su Twitter per promuovere questo nuovo documentario.

Per i dettagli di come essere coinvolti in questa campagna promozionaleaderite al seguente gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/151001285026750/
Potete anche inviare le vostre domande su questa campagna al coordinatore del progetto scrivendo a india.maharashtra@tvpactivism.com

Il ‘Venus Project‘ annuncia anche:

Sustainatopia

Uno dei più grandi eventi al mondo per la sostenibilità sociale ed ambientale, “Honors 2012”, è una cerimonia che si terrà la sera di Lunedì 23 Aprile 2012 presso il Jackie Gleason Theater a Miami Beach in Florida. Sono attesi più di 700 rappresentanti delle maggiori testate del mondo.

Il ‘Venus Project‘ è lieto di confermare che Jacque Fresco sarà tra gli ospiti della serata. Non mancate !

Il ‘Venus Project‘  è una organizzazione che propone un piano di azione fattibile per realizzare un cambiamento sociale che ci conduca verso una civiltà globale pacifica e sostenibile. Opera presso un complesso di 21 acri in Florida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: