Vai al contenuto

Untethered Jailbreak per iOS 5.1 (A4, A5, A5X) rilasciato da Xpois0n ? [News – Link]

Se desiderate provare ad effettuare un untethered jailbreak (si, avete letto bene, untethered !!) di iOS 5.1 sul vostro iPhone 3GS, 4, 4s, iPad 1, 2, 3, iPod Touch 3gen, 4gen allora leggete molto attentamente il prossimo paragrafo prima di saltare direttamente al link per il downolad !

Una versione untethered del jailbreak di iOS 5.1 non è stata ancora rilasciata ufficialmente da fonti ritenute affidabili, Redsn0w e Sn0wbreeze sono per il momento disponibili solo in versione tehered !!

[Aggiornamento: come abbiamo avuto modo di sottolineare nel post in cui vi abbiamo parlato di iOSNuke, un “sedicente” tool per il jailbreak untethered di iOS 5.1, purtroppo anche se Xpois0n ci dimostra di avere talento questo tool è un falso]

Ma c’è un sito, quello di Xpois0n, che propone i link per il download delle versioni Windows e MAC di un tool per effettuare l’untethered jailbreak di iOS 5.1 su iPhone 3GS, 4, 4s, iPad 1, 2, 3, iPod Touch 3gen, 4g. Non abbiamo provato il software e non abbiamo esplcita notizia del suo corretto funzionamento, a meno di questo video intitolato “Xpois0n RC 2.0 Untethered Jailbreak iOS 5.1 for A4, A5, A5X  Devices”. Se intendete provarlo raccomandiamo cautela !

Intenzionalmente non riportiamo il link diretto al sito, che potete trovare all’indirizzo http://Xpois0n.blogspot.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: