Vai al contenuto

Apple rilascia iOS 5.1.1: fix del network switching su iPad, di Safari, AirPlay, HDR [News – Link]

Dopo il rilascio a Marzo della versione 5.1 di iOS una nuova “maintenance update” ha fatto la sua comparsa sui server della Apple. Il nuovo firmware per iPhone, iPad e iPod touch porta il build number 9B206 ed include diversi bug fix, compressa la risoluzione del problema di network switching dell’iPad 3.

Sono stati correti anche alcuni problemi minori di AirPlay, di stabilità dell’opzione HDR per le foto fatte utilizzando lo shortcut del Lock Screen e di sincronizzazione dei bookmarks di Safari con la Reading List.

Più avanti i link per il download diretto.

Potete installare l’upgrade collegando il vostro device con iTunes via USB e cliccando su “Check for Updates” nella sezione Info del pannello di informazioni.

In alternativa potete aprire l’applicazione Impostazioni sul vostro device e selezionare Software Update nella sezione Generali.

Nota per i jailbreakers: Non aggiornate ancora il vostro device alla 5.1.1 ! Anche se alcuni sviluppatori o team hanno dimostrato di aver effettuato il jailbreak untethered di iOS 5.1 e di iOS 5.1.1 non esiste ancora una versione distribuibile dei necessari tool, nè è noto quando lo sarà.

Potete trovare i link per il download diretto nella nosta pagina dei downloads.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: