Vai al contenuto

Come convertire in untethered un tethered jailbreak di iOS 5.1.1: Rocky Racoon 5.1.1 Untether [Guida]

Se avete un dispositivo A4 (o inferiori) su cui avete già effettuato il tethered jailbreak della versione iOS 5.1.1, potete utilizzare il nuovo package Rocky Racoon 5.1.1 Untether per convertirlo in untethered.

Questo tool è molto utile perchè consente di non dover effettuare un restore del device per passare dal tethered all’untethered jailbreak di iOS 5.1.1, basta scaricare Rocky Racoon da Cydia ed installarlo.

Ecco qui una breve guida passo passo:

Nota: Dovete aver già effettuato il tethered jailbreak del vostro dispositivo con RedSn0w 0.9.10b8b per poter procedere. Per sapere come effettuarlo potete seguire la nostra guida. Se non lo avete fatto potete anche seguire la nostra guida su come effettuare l’untethered jailbreak di iOS 5.1.1 utilizzando Absinthe 2.0.

Step 1: Lanciate Cydia.

Step 2: Ricercate Rocky Racoon 5.1.1 Untether ed installatelo.

Step 3: Riavviate il dispositivo e verificate che potete completare l’operazione senza dover effettuare un tethered boot.

Gli utenti di dispositivi A5 (iPad 2, iPhone 4S, iPad 3) non potranno effettuare questa procedura perchè al momento non è disponibile un tethered jailbreak for iOS 5.1.1 per questi device.

Ricordate di non disinstallare Rocky Racoon 5.1.1 Untether perchè l’untetherd jailbreak del vostro dispositivo dipende da questo pacchetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: