iOS 5.1.1 Untethered Jailbreak: Absinthe 2.0.4 e Rocky Racoon v1.0-3 supportano ora anche gli iPad2.4 [News – Link]

Era facile prevedere che non appena rilasciato dal Chronic Dev Team e dai loro colleghi del Dream Team Absinthe 2.0 avrebbe avuto un grande successo nella comunità dei jailbreakers. E grazie a questo ultimo aggiornamento è ora possibile effettuare il jailbreak untethered anche su iPad2,4.

Statistiche ufficiali del Chronic Dev Team confermano che più di un milione di dispositivi sono stati già “jailbreccati” utilizzando il loro tool, numero che include anche 250.000 iPad di terza generazione. E senza dubbio il loro successo è dovuto in parte anche al fatto che il tool consente di effettuare il jailbreak con estrema semplicità, semplicemente premendo un tasto.

E con questo nuovo aggiornamento di Absinthe e Rocky Racoon ora il numero dei dispositivi è destinato a salire ancora vista l’inclusione dell’iPad2,4, recente modello solo Wi-Fi dell’iPad 2.

Il parco dispositivi iOS 5.1.1 ora supportati comprende:

  • iPad 1, iPad 2, iPad 3
  • iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S
  • iPod touch 3G, iPod touch 4G

Rocky Racoon v1.0-3 è disponibile direttamente su Cydia, mentre potete scaricare Absinthe 2.0.4 dalla nostra pagina dei downloads.

Questa voce è stata pubblicata in Apple, Notizie, Tecnologia e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.