Vai al contenuto

iOS 5.1.1 untethered jailbreak in arrivo domani [News]

Mentre scriviamo questo articolo ad Amsterdam è in corso la conferenza “Hack In The Box Security Conference” ed a giudicare dalle indicazioni sul bolg di Pod2g sembra che il tanto atteso untethered jailbreak di iOS 5.1.1 sarà presentato con una demo live durante il convegno. Inoltre sull’account ufficiale Twitter della conferenza è stato appena pubblicato che il “Jailbreak Live” è previsto per domani. Se vi capita di essere da quelle parti e volete assistere all’evento sappiate che sono disponibili anche dei pass per un solo giorno.

L’agenda ufficiale della conferenza riporta gli orari in cui i membri del DevTeam e del Chronic Dev Team presenteranno il loro lavoro, ma la cosa curiosa è che cita gli exploit della 5.0.1 e non della 5.1.1. Ciò potrebbe essere dovuto solo ad un errore di battitura, a meno che gli hacker non avesero previsto di parlare degli exploit della scorsa versione uscita a Gennaio.

E’ comunque molto probabile se non sicuro che il jailbreak venga rilasciato in concomitanza o subito dopo la presentazione, quindi venerdì mattina stiamo in guardia !

Infine, in merito ai device che saranno supportati con la nuova versione di Absinthe, Pod2g ha da poco inviato un nuovo tweet confermando che anche l’iPad 3.3 sarà gestito.

“OK just added iPad3,3 support to Absinthe thanks to @flawlessfox. Only remains iPad2,4 now but we need the actual device.

Any people of #HITB2012AMS has an iPad2,4? Model number: either MC954 or MC989. Please check in Settings / General / About”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: