Vai al contenuto

Pod2g: ll mio iPhone 4 con iOS 5.1 è ora untethered ! [News]

Grandi novità in arrivo per tutti coloro che attendono con trepidazione il rilascio del untethered jailbreak di iOS 5.1. Con un nuovo tweet di non più di 1 ora fa Pod2g ci fa sapere che (finalmente !!) il suo iPhone 4 con iOS 5.1 è ora untethered !

Quindi circa un giorno dopo che il poll sul suo blog ha dato il responso finale di più di 166.000 votanti, di cui il 64% si è espresso a favore dell’utilizzo degli exploit individuati finora per il jailbreak della 5.1 anziche attendere la 6.0, Pod2g sembra già aver realizzato la ormai tanto attesa magia !

La speranza di tutti gli utenti è ora che il jailbreak untethered sia finalmente stabile, completo, replicabile e, sopratutto, che venga rilasciato presto !! Ma come sappiamo, anche perchè lo stesso Pod2g si è espresso in merito, è possibile che ci voglia comunque ancora parecchio tempo prima di poter vedere le versioni aggiornate di Redsn0w o Sn0wbreeze che consentiranno a tutti di “liberare” i device aggiornati a iOS 5.1. Quello che è certo è che comunque quest’ultimo tweet conferma che il traguardo è un passo più vicino.

Non è ancora neppure chiaro se il jailbreak sia solo per device A4 (iPhone 3GS e 4, iPad 1 e 2, iPod), o se sarà applicabile anche sui device A5 (iPhone 4S, iPad 3), staremo a vedere e, ovviamente, vi terremo informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: