Vai al contenuto

Redsn0w: Jailbreak Utility per Windows e Mac aggiornata alla versione v0.9.10b8b [News – Link]

Due settimane fa il Dev Team ha rilasciato RedSn0w 0.9.10b8 , versione nella quale è stata aggiunta la funzionalità di effettuare il backup degli activation ticket degli iPhone. Questi ticket erano una parte fondamentale del processo SAM unlock con cui effettuare il carrier unlock degli iPhone 4S (e precedenti). Ieri il Team ha rilasciato l’aggiornamento 0.9.10.b8b dell’utility per il jailbreak. Ma questa volta si tratta solo di alcuni bug fix…

Leggiamo sul blog del Dev Team:

“The 0.9.10b8b update to redsn0w makes the zip files more compatible with the native Windows explorer (which doesn’t like leading slashes in the filenames).”

Se avete già effetuato il jailbreak del vostro iPhone, iPad o iPod non è necessario ripetere il processo con questa nuova versione di RedSn0w. Se però desiderate effettuare un “fresh install” (ad esempio dopo aver ripristinato il sw) potete scaricare l’utility aggiornata dalla nostra pagina dei  Downloads.

Ricordate che per ora il jailbreak untethered è applicabile solo ai device A4 e A5 con iOS 5.0.1 o inferiori (lo è anche anche sui device A4 con iOS 5.1, ma ancora solo in modalità tethered). Ma come sappiamo gli hackers stanno lavorando al rilascio del jailbreak per iOS 5.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: