Vai al contenuto

Evasi0n 1.5: Tool aggiornato per ridurre il tempo di boot dei dispositivi jailbroken [NEWS]

evasi0n downloadL’evasi0n untether package disponibile su Cydia è stato da poco aggiornato alla versione 0.4 per correggere alcuni problemi che si potrebbero presentare durante l’avvio dei dispositivi. Ora anche la versione desktop del tool è stata aggiornata per risolvere gli stessi problemi e per migliorare il tempo di boot.

Nella nuova versione di evasi0n è stato anche aggiornato il package list di Cydia che verrà automaticamente caricato nel vostro dispositivo durante il processo di jailbreak.

Sembrerebbe infine che nonostante tutti gli aggiornamenti di questi ultimi giorni alcuni utenti lamentino ancora problemi con la app Weather, problemi che sarebbero dovuti essere risolti con la versione 1.1 del tool. Ma se il vostro dispoitivo funziona correttamente  non dovete fare nulla.

Se invece avete dei problemi potreste provare ad effettuare un restore del dispositivo con iTunes ed a riapplicare il jailbreak utilizzando la versione 1.5 di evasi0n. Tenete presente che effettuare un clean restore (cioè non utilizzando un backup, ma configurando il dispositivo come “nuovo”) è sempre la modalità preferibile se si vogliono risolvere problemi persistenti, quali l’alto consumo di batteria.

Come sempre potete scaricare la versione 1.5 di evasi0n dalla nostra pagina dei download. Chi avesse ancora dei dubbi su come effettuare il jailbreak può trovare una breve guida qui.

Una volta completata la procedra di jailbreak non vi resta che dare uno sguardo al nostro elenco dei migliori tweak ed app da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: