Vai al contenuto

iOS 6.1.1 Untethered Jailbreak con Evasi0n v1.3 [GUIDA]

iOS611-jailbreakLa Apple ha da poco rilasciato la versione 6.1.1 di iOS per iPhone 4S, ma fortunatamente (come anche confermato da planetbeing) l’evasi0n untetherted jailbreak funziona correttamente anche con questa nuova versione di firmware.planetbeing_611E come promesso il team evad3rs ha già rilasciato oggi la versione 1.3 di evasi0n che supporta anche iOS 6.1.1. Abbiamo provato il tool e possiamo confermare che il processo di jailbreak è identico, eccetto per il fatto che ora viene riconosciuta anche la nuova versione di iOS.

Se quindi volete ora è possibile aggiornare il vostro iPhone 4S ad iOS 6.1.1 e rieffettuare il jailbreak. Ricordate però che l’aggiornamento alla versione 6.1.1 aggiorna anche la baseband del dispositivo, quindi se avete effettuato un unlock, ad esempio con UltraSn0w, è consigliabile non aggiornare. Nessun problema invece con i dispositivi unlocked.

Ma vediamo come procedere:

Nota: Questa guida è solo per iPhone 4S perchè, per ora, la Apple ha pubblicato l’aggiornamento solo per questo device. A quanto risulta questo aggiornamento è stato infatti rilasciato per risolvere i problemi di performance in 3G ed il relativo eccessivo consumo di batteria. Se non avete riscontrato tale problema sul vostro dispositivo non è necessario aggiornare il firmware, iOS 6.1.1 non aggiunge nuove funzionalità. Prima di comiciare ricordate anche di disabilitare il Passcode lock del dispositivo.

evasi0n13

Step 1: Aggiornate il vostro iPhone 4S ad iOS 6.1.1 utilizzando iTunes. Evitate di utilizzare gli OTA updates. Se volete potete scaricare iOS 6.1.1 dalla nostra pagina dei download dove troverete anche il link per scaricare evasi0n 1.3. Lanciate il tool, connettete il vostro iPhone 4S al computer ed attendete che lo riconosca. Non vi resta che selezionare il tasto “Jailbreak” e lasciar fare all’applicazione.

Step 2: Durante il processo è possibile che vi venga richiesto di sbloccare il dispositivo ed eseguire la app “Jailbreak”, la cui icona sarà stata aggiunta al vostro Home screen. Una volta eseguita noterete una schermata nera, poi il processo proseguirà. Il tutto è perfettamente normale, abbiate solo un po’ di pazienza.

Step 3: Evasi0n vi indicherà che il processo di jailbreak è completo. A questo punto potete selezionare il tasto “Exit” dell’applicazione per chiuderla, il resto del processo proseguirà sul telefono. Il vostro iPhone si riavvierà un paio di volte (noterete il logo di evasi0n sullo schermo), nel frattempo non vi resta che attendere il completamento del processo.

Step 4: Una volta completato il jailbreak potete sbloccare il dispositivo ed eseguire Cydia, che durante il primo avvio si inizializzerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: