Vai al contenuto

iOS 6.X Untethered Jailbreak: con evasi0n la Weather app è disponibile anche su iPad [NEWS]

ipad weather appA quanto pare il nuovo jailbreak evasi0n sta causando da una parte alcuni problemi a divesi utenti iPhone nell’utilizzo della Weather app mentre, contemporaneamente, la utility installa la app anche sugli home screen dei tablet !

Quello che infatti sembra essere un bug di evasi0n (su iPhone) è stato già segnalato al team evad3rs che è già al lavoro per risolverlo. Stiamo a vedere se verrà rilasciato un aggiornamento del tool o una patch su Cydia.

Al contrario gli utenti iPad che hanno effettuato il jailbreak si trovano installata sulla home page la Weather app, programma assente (o meglio non visibile) nella versione originale di iOS 6.1. Infatti, come puntualizza MuscleNerd, la app c’è sempre stata, fin dal debutto di iOS 6. Ma con il nuovo firmware ora Siri è disponibile anche su iPad, ed una delle funzioni dell’assistente virtuale è proprio quella di ricercare le previsioni meteo.

La app è perfettamente funzionante, ma sembra essere stata realizzata per la risoluzione dei precedenti iPhone. Questo però non può essere considerato un problema, visto che era previsto fosse nascosta !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: